Divertimento a Pistoia

Pistoia Blues Festival

Il Pistoia Blues Festival nasce nel 1980, un evento unico in Italia che rappresenta sicuramente il più entusiasmante nel suo genere e che negli anni si è consolidato come il punto di maggior interesse musicale nell’estate italiana. Ogni anno grandi artisti provenienti da tutto il mondo partecipano alla manifestazione, infuocando la piazza gremita di persone appassionate e non.

Nell’edizione 2008 gli artisti che daranno sfogo alle loro performance sono di notevole livello: Andy Timmons, Deep Purple, Jethro Tull, Lanny Kravitz, Hot Tuna Acustic Trio,Johnny Winter, John Lee Hoker Jr sono solo alcuni che si presenteranno sul palco di Piazza del Duomo.

Il turista che ha deciso di passare le sue vacanze a Pistoia non può mancare a questo magnifico evento, ricco di musica e spettacoli, una tre giorni assolutamente da non perdere. L’abbonamento per partecipare a tutte e tre le serate musicali costa 100,00 euro per il 1^ settore e 80,00 euro per il 2^. Il divertimento è assicurato.

Per il turista che decide di partecipare a tutti gli eventi consigliamo di prenotare presso un hotel o bed and breakfast da noi consigliato.

Contatti e informazioni utili per il turista

Per qualsiasi informazione sugli spettacoli, gli artisti, l'organizzazione o quant'altro di vostro interesse, potete contattare:

Pistoia Blues - Associazione Blues In
Via Giacometti 3 - 51100 PISTOIA - Italia
E-Mmail: info@pistoiablues.com
 

Vota il contenuto di questa pagina - Punteggio da 1 a 5 1 2 3 4 5

Torna in cima alla pagina

Contributo Voto: 0,0 | Commenti (0) | Scrivi Commento

Realizzazione siti internet Montecatini Terme - Rel. 1.11