Servizi online a Pistoia

PubblicitÓ

Parcheggi a Pistoia e servizio Park&Bus

La città di Pistoia mette a disposizione del turista e del cittadino un comodo sistema di Park&Bus: un insieme di parcheggi di scambio navette, che dà la possibilità di parcheggiare l’auto in diverse zone della città e di arrivare nel centro di Pistoia con il bus al solo costo di 0,50 eurocent per tutta la giornata. Un pratico sistema economico e veloce che permette al turista di guadagnare tempo evitando così la ricerca di parcheggio per le vie cittadine.

Ci sono due parcheggi gratuiti: i parcheggi Cellini e Stadio, sono collegati con il centro dalle linee Park&Bus nei giorni feriali dalle 07:00 alle 20:30.

Il parcheggio Pertini è invece a pagamento nei giorni feriali (1,00 euro tutta la giornata) e gratuito nei festivi. Le linee che effettuano il servizio di Park&Bus sono la 9, 10 e 19.

Parcheggi Cellini

Gratuito, al suo interno trovano spazio circa 400 posti auto. Il biglietto per il servizio Park&Bus si acquista alla macchinetta nel parcheggio. Il servizio delle linee Park&Bus non viene effettuato nel mese di Agosto.
 

Parcheggi Stadio

Gratuito, composto da 200 posti auto. Non viene effettuato il servizio di Park&Bus nel mese di Agosto.
 

Parcheggi Pertini

A pagamento, al suo interno sono custoditi 400 posti auto. La tariffa per l’intera giornata (dalle 08:30 alle 20:00) è di 1,00 euro
 

Vota il contenuto di questa pagina - Punteggio da 1 a 5 1 2 3 4 5

Torna in cima alla pagina

Contributo Voto: 2,7 | Commenti (0) | Scrivi Commento

Realizzazione portali per turismo, vacanze - Rel. 1.11